domenica 26 ottobre 2008

Giochino della domenica

Sottotitolo: Giochino della prima Domenica di PURA VACANZA (niente lavoro, figli a passeggio con parenti vari, marito a pescare) Giochiamo che questa è una Tela Magica.
Qualunque cosa - reale o astratta - venga anche solo abbozzata su di lei,diventa vera, perfetta e a vostra completa disposizione.Voi, cosa vi dipingereste e perché?
Il simpatico gioco è della cara Mitì e se non fosse che è la prima domenica ect (vedi sottotitolo), potrei anche farlo diventare romantico e pensare a cose come colombe di pace, mondi senza violenza e bambini sempre felici... ma la prima cosa che mi è venuta in mente è questa Perché?
EVVABBENE.... sono a dieta.


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Famtastica la mia Giovanna! :-))))*

Aiuolik ha detto...

Anche io sono a dieta, per cui hai tutta la mia comprensione!
Simpatico giochino!

Manuela e Silvia ha detto...

noi la nutella cerchiamo di ingorarla altrimenti diventa un droga!!
Bellissimo il giochino comunque!!
baci

Anonimo ha detto...

Ciao Gio' , grazie per il Benvenuto! Ho visto un piccolo concorso e ho pensato a te :

Siete appassionati di cucina e vi piace creare dolci? Con il contest de LaRicetteria.com, in collaborazione con Silikomart potrete vincere degli utilissimi stampi per creare i vostri dolci preferiti.

Per partecipare dovrete inviare la ricetta del vostro dolce natalizio preferito. Possono partecipare tutti, anche chi è “sprovvisto” di blog.

Scadenza: 15 Novembre

www.sferlazzorossella.wordpress.com

petunia ha detto...

CIAO GIO'NON TI HO MAI SCRITTO MA Eì PARECCHIO KE TI SEGUO, QUEL BARATTOLONE LI'....... IO NON LO COMPRO MAI ( CERCO DI EVITARLO COME LA PESTE) MA QUANTO ARRIVA A CASA DA ALTRE MANI ( MIEI FIGLI) CE UNA STRAGE SEMBRA KE NESSUNO ABBIA MAI MANGIATO CIOCCOLATA.
BELLA IDEA QUEL GIOCHINO

Anonimo ha detto...

eheh vacanza pura anche con il marito che va a pesca!:) mi è piaciuta..:))

Anonimo ha detto...

sono a dieta da aprile. finalmente riesco a vedere qualche risultato.
E tu? mi fai vedere queste cose...
Però sarò brava. Non mi lascerò tentare. Di Nutella ne ho fatta fuori a quintali durante tutto il periodo universitario: prima degli esami per darmi la carica, dopo per festeggiare o per consolarmi (se non li passavo).
Comunque sono felice che tu sia tornata.
Ciao, Mary

Mister X ha detto...

Ciao, molto interessante il tuo blog mi piace moto,io tratto il sociale ma in maniera un tantino diversa,
ma il succo è sempre quello.ti và di scambiare link?
fammi sapere, ciao apresto! http://ildisoccupatoparlante.blogspot.com

adina ha detto...

mi hai fatto sorridere! grande!! (una cuoca a dieta....:-( )

Anonimo ha detto...

ciao complimentiper il tuo blog...
il mio blog é http://lacuocapasticciona.blogspot.com/ vienimi a trovare.. ed in piu' volevo sapere che programma usi per le foto.. (tipo quella che hai incollato sulla tela del quadro) grazie in anticipo...

Anna Righeblu ha detto...

La nutella non è mai stata un mito in casa mia ed io, pur essendo molto golosa di dolci, non l'ho mai amata...e meno male perché anch'io, da un po' di tempo, sono alle prese con diete che inizio e lascio, riprendo e lascio, come i chili...solo che quelli li prendo e basta!
Ciao Giovanna, un abbraccio e buon fine settimana

Annarita ha detto...

La nutella è di casa da me: figli e marito ne sono golosi. Io resisto...ma cone è gratificante sentirne il gusto pieno e dolce.
Ciao, Gio'! Come va? Sto trattando l'alimentazionea scuola in questo periodo e spesso mi vengono in mente le tue ricette.

Fatti sentire dalle mie parti!;)

Un caro saluto.
annarita

Baol ha detto...

Ciaooooooooo Giovannaaaaaaa

Tatiana ha detto...

Mamma mia non parlate di dieta che sono due giorni arrivata di nuovo dalla mammaina e mi fanno mangiare il doppio... uff... ma come si fa a dire di no ai sapori di casa e soprattutto a queste coccole amorose ehehehe NON SI PUO' ahaha

Günther ha detto...

come ti capicoo, ho 4 figli e la nutella è sempre nella lista della spesa, ti dirò che ancora oggi a 40anni oltre, una bella fetta di pane e nutella faccio fatica a rinunciarci, non dobbiamo demonizzarlo ogni tanto ....fa bene, bisogna mutrire anche lo spirito

Unknown ha detto...

La nutella è sempre la nutella e anche se è solo un surrogato del vero cioccolato quando la mangi improvvisamete fai pace con il mondo. Ti riempie la bocca in maniera così sublime che non so perchè, ma è l'unico dolce che non mi stucca mai anche se la mangi senza niente...a parte ciò sulla tela ci disegnerei il mio coniglio Camillo, perchè così lo riavrei all'istante con me!