mercoledì 4 febbraio 2009

Spazzolini and blogs

Ho appena finito di lavarmi i denti. Questo per appropinquarmi al sodo del post...
Come faccio io a far entrare nel contesto del mio blog la promozione di uno spazzolino da denti? E cosa c'entra uno spazzolino nel mio blog?
Forse a forza di cucinare e mangiare ciò che cucino mi serviva uno spazzolino elettrico chè a lavarmi i denti a mano non ce la facevo più? Ne parlo e basta.
Già le gatte di via plinio hanno simpaticamente sollevato la questione. E certo, col nome che si ritrova il mio blog, nessuno si è appropinquato (quanto mi piace sto termine;) a propormi di pubblicizzare caramelle.
Sono stata contattata da Umberto di Promodigital per provare il prodotto e parlarne nel mio blog.
Arrivo un po in ritardo rispetto alle altre blogger che hanno già pubblicato in proposito... ma io vivo a Lampedusa e avrete sentito (a parte tutte le altre questioni) che in questi giorni la nave non è arrivata per il maltempo.

Dicevo, ho appena finito di lavarmi i denti con lo
Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Professional Care 8500,

e la sensazione immediata è davvero di fresco, direi quasi di una pulizia come dal dentista, proprio come promesso dalla pubblicità. Io ho usato una delle 2 testine Oral-B Precision Clean in dotazione nella confezione che mi è arrivata, una la farò provare a mio marito, le altre (1 testina ProBright, 1 testina Sensitive, 1 nettalingua, 1 stuzzicadenti interdentale) le proverò man mano, ma già penso a dove procurarmi le testine nuove che tra tre mesi dovrò cambiare.




Tutte le cosine sono già dentro l'apposito scomparto attaccato al caricabatteria/reggispazzolino che ho già sistemato in bagno accanto al dentifricio. Altra cosa interessante è che in dotazione c'è anche un astuccio da viaggio che oltre alllo spazzolino (che rimane carico anche una settimana) può contenere due testine... e il tutto senza ingombrare la vostra valigia di ulteriori caricabatterie.
Da specificare è inoltre che lo spazzolino elettrico non danneggia lo smalto dei denti, ed è sicuro quanto quelli manuali.

6 commenti:

samy ha detto...

Ho sempre guardato gli spazzolini elettrici con sospetto ... devo ammettere però che mi hai incuriosita ... stasera passerò ad acquistarne uno per provare ... nella vita l'importante è sperimentare dopotutto no?! ;-)

Baol ha detto...

Ecco....un po' di pubblicità...potrebbe essermi utile :D

Anonimo ha detto...

proverò.
proprio io che ho la mania dei denti, questa non me la voglio perdere.
ti farò sapere il risultato...
Mary

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good