venerdì 28 settembre 2007

O' scià (part two)

Sono le 11:30. Lo spettacolo alla Guitgia, non è ancora finito. Sento ancora Ivana Spagna cantare la sigla del Re Leone.

Eccovi in anteprima , fresche fresche di scatto le foto della terzultima serata di Oscià.

Questo è quello che sono riuscita a riprendere arrivando tardi e non avendo una posizione centrale rispetto al palco.

Hanno aperto lo spettacolo I neri per caso. A loro voglio dedicare qualche riga in più, perche ho avuto modo di conoscere due di loro, e sono davvero molto simpatici. Con Mario abbiamo fatto due chiacchiere nel pomeriggio, mentre Ciro è venuto stasera a salutarmi in cucina. Alloggiano in un residence vicino così li avremo da noi anche domani a colazione. Hanno cantato prima Sentimento, che ho riascoltato davvero con piacere, poi "Via" una canzone di Baglioni che farà parte del loro nuovo Album, ve la ricordate?

La mia sigaretta brilla rossa insieme a luci di periferia

zampate della vita sulle mie ossa

sei più sincera quando dici una bugia ...

Dopo i Neri per caso si è esibito, Neri Marcorè in un Monologo-imitazione molto divertente

Hanno duettato con BAglioni (dove la troveràà tutta questa energia il nostro Claudio?) anche

Annalisa Minetti, Serena Autieri, gli Avion travel, Fabrizio Moro, Simone Cristicchi, Matia bazar


Momento di grande spettacolo quello in cui Niki Nicolai ha duettato con Baglioni accompagnata dal marito e sassofonista Stefano Di Battista, il quale dopo si è esibito in un assolo accompagnato dal pubblico che batteva le mani a tempo .





Alcuni artisti quando sono andata via (ho due bambini piccoli , io!!!) non avevano ancora cantato ma ho la fortuna di poterli sentire anche da casa. Così non mi sono persa neanche i Matia Bazar cantare Ti sento.

Spero di potervi raccontare ancora qualcosa di Oscià 2007 nei prossimi post. Se volete invece sapere ancora qualcosa in più sulla manifestazione cliccate qui

5 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ho sentito proprio ieri tutto un servizio alla radio e ho pensato a te! Davvero una bella manifestazione!
Un abbraccio, Alex

Helga ha detto...

Sigh... sigh... sigh...sigh... sigh... ueh! Sob! Sgrunt... Sniff, sniff!
Quando mi sarò ripresa magari commento meglio...

Helga ha detto...

Sigh sob sniff sniff... nn mi sono ancora ripresa! :S

Helga ha detto...

Se ti dico che stanotte ho sognato di essere a Lampedusa??? Ma non ad O'Scià... eravamo semplicemente in vacanza!

doremifasol ha detto...

un abbraccio di cuore